Il Ristorante

La cucina è sempre aperta al Lord Nelson

Home > Il locale > Il Ristorante

ristorante lord nelson

La cucina del Lord Nelson è sempre aperta: la cuoca Lucia e il suo staff preparano personalmente ogni piatto del menu con cura e attenzione rendendo questo locale ottimo sia come ristorante che come pizzeria.

In estate è possibile sfruttare i tavoli posti all'esterno e godersi un ottimo drink all'aria aperta magari assaggiando uno dei prelibati piatti tipici del Pub: pizza, carne, piada, hot dog ma anche pesce come l'ottimo antipasto salmone e gamberi, il cocktail di gamberi con salsa rosa.
I primi spaziano dai tagliolini salmone e caviale alle penne all'arrabbiata.

 

Fondue Bourguignonne

Una delle novità di quest'anno del Lord Nelson è la Fondue Bourguignonne: si tratta di una tipico piatto francese, che consiste nel rosolare del filetto di manzo direttamente al tavolo nell’olio bollente e poi intingere la carne in varie salse come la salsa tartara, la salsa rosa o la maionese.

Viene utilizzata una pentola apposita posta al centro del tavolo e ciascuno si cuoce da sè la pietanza e sceglie le salse in cui immergere la carne una volta cotta.

 

 

Per gli amanti della birra queste sono disponibili per accompagnare il ricco menu del Pub:
- Birra Heineken: olandese di 5 gradi alcool prodotta a bassa fermentazione, di un colore biondo chiaro, con un leggero e gradevole retrogusto amarognolo che si sposa bene con tutti gli alimenti

- Hacker-Pschorr Munchen: classica birra di Monaco di Baviera, di un colore biondo oro dal gusto pieno e rotondo. Ottima per una semplice bevuta in compagnia

- Wieckse Witte: birra bianca naturalmente torbida con 5° alcool. Perfetta per dissetarsi, dal gusto facile e genuino

- Mc Farland: rossa irlandese di5,6° alcool, prodotta a bassa fermentazione. Il suo gusto e le sue caratteristiche sono veramente uniche per chi vuole bere qualcosa di diverso

- Guinness: la più classica delle stout irlandesi. La bassa gradazione e l'assenza di Co2 la rendono estremamente bevibile, il suo gusto amarognolo e la cremosità inconfondibile.

- Augustiner: questa è una Hell, in pieno stile monacense, dal colore dell’oro pallido e limpido. Gli aromi sono delicati e floreali, restando sempre sulle note dolci del malto. Dal sapore unico, corpo morbido ottimamente equilibrato"

Birra del mese: ogni mese il Lord Nelson vi stupirà proponendovi una birra speciale e stagionale.
Chiedete alle cameriere!

E infine decine di birre artigianali in bottiglia, dalle Trappiste alle birre di Abbazia, poi dalle birre locali a quelle British e da tutto il mondo!

Per prenotare la tua serata al nostro pub, festeggiare la tua festa,
compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo al più presto!

Nome* E-mail* Telefono
   
Richiesta*  
 
 
Normativa privacy
   

lord nelson

Lord Nelson Pub - V.le Regina Elena, 71 Rimini - BUS STOP 16 Tel. +39 0541 392622
Cell. 339 2623416 (Enzo) - Cell. 338 2902547 (Lucia)
E-mail: lord.nelsonpub@yahoo.it
P.Iva 01221080409